- Via G. de Robertis 33, TRANI (BT)
Philly’s Steaks nasce dall’idea di un gruppo di imprenditori con esperienza nel mondo del food e della ristorazione. Tra questi Umberto Albanese, notissimo ristoratore attivo da decenni nella città di Trani, e Michele Paparella, italiano cresciuto a Philadelphia e già da molti anni in Italia.
Il loro sogno è sempre stato quello di creare un angolo di America in Puglia, portando in Italia uno dei piatti più caratteristici della città di Philadelphia, tra i preferiti di tutto lo street food americano: il Philly cheesesteak.
Come dei padri fondatori americani del nuovo millennio, i nuovi Washington, Jefferson, Adams, Franklin portano finalmente a Trani uno dei panini più buoni degli USA.
Oltre al cheesesteak proverai tanti altri piatti della vera tradizione americana, senza storpiature.
Con Philly’s Steaks arriva a Trani la vera America, fatta di insegne sgargianti, carta oleata che avvolge i panini e sacchetti di patatine.
Basterà un morso per trovarti nella città di Rocky e della Liberty Bell, mangiando come un vero americano.
Dietro il prodotto simbolo della cucina di strada di Philadelphia c’è l’ingegno italiano. Il Philly cheesesteak nasce a Philadelphia negli anni ‘20 da un’idea dell’italo-americano Pat Oliveri.
Tutto iniziò farcendo il tipico pane Italian roll con carne cotta e tritata. Nel corso degli anni il cheesesteak ha avuto numerose modifiche fino alla ricetta attuale, quella che lo ha reso uno dei panini più amati d’America.
Entrando nel locale sarai accolto da un’atmosfera tutta americana. Sentirai lo spirito made in USA che ti avvolgerà e non vedrai l’ora di assaggiare tutto il menu.
Philly’s Steaks è il posto perfetto per una serata tra amici, per festeggiare una ricorrenza, per un pranzo pieno di gusto, tutto American style.
Grazie alla nostra App (presto disponibile su AppStore e Play Store) potrai gustare la cucina 100% americana di Philly’s Steaks anche a casa tua.